Top
Home
Scrivi
Aggiungi ai preferiti
Feed RSS
Bottom

Contratto in Medio Oriente per SELEX Sistemi Integrati

Riferimento | Aerospazio | Medio Oriente e Africa |


SELEX Sistemi Integrati, una società di Finmeccanica, ha siglato un contratto del valore di oltre 10 milioni di euro con il governo di un paese del Medio Oriente. L’intesa prevede la fornitura all’Aeronautica Militare locale di stazioni di riparazione e collaudo per la manutenzione di componenti elettronici di radar ATCR e di radar di approccio PAR (Precision Approach Radar).

La costituzione di un centro di manutenzione locale permetterà alla Forza Aerea sia di accrescere le proprie capacità operative nella gestione dello spazio aereo, riducendo significativamente i tempi di riparazione dei componenti guasti, sia di rafforzare la propria capacità di autonomia nell’esercizio degli apparati.

La firma di questo contratto segue un precedente accordo siglato nel giugno del 2010, del valore di circa 10 milioni di euro, relativo alla fornitura di un set di radar ATCR e PAR.

L’intesa, che rappresenta per SELEX Sistemi Integrati un ulteriore consolidamento della propria quota di mercato in Medio Oriente, conferma ancora una volta la validità dei propri prodotti ampiamente apprezzati dal cliente.

(SELEX Sistemi Integrati)

Tags | · |
Letture:



Lascia un commento

Nome: (Required)

E-mail: (Required)

Website:

Comment:

Aeronautica Militare Italiana Afghanistan AgustaWestland Airbus Military Alenia Aermacchi Alenia Aeronautica BAE Systems Boeing Darpa DCNS Difesa Antimissile EADS ESA Eurocopter Eurofighter Typhoon F-35 Lightning II JSF Fincantieri Finmeccanica General Dynamics Gripen India Italia KC-767 LCS Lockheed Martin M346 Marina Militare Italiana Marine Nationale MBDA Network Centric Warfare Northrop Grumman Raytheon Royal Air Force Royal Navy Russia SAAB Selex Galileo Selex Sistemi Integrati Sukhoi Telespazio Thales Thales Alenia Space UAV/UAS UCAV United Technologies

Aerospazio (475)
Americhe (302)
Analisi (11)
Asia e Pacifico (99)
Esercito (118)
Europa (469)
Industria (172)
Marina (229)
Medio Oriente e Africa (69)
Uncategorized (3)

WP-Cumulus by Roy Tanck and Luke Morton requires Flash Player 9 or better.