Prima immersione per il sottomarino Astute
Riferimento | Europa | Marina |
Il nuovo sottomarino della Royal Navy ha compiuto la sua prima immersione per una prova generale dei sistemi sott’acqua presso i cantieri BAE Systems di Devonshire Dock, Barrow, nel nord-ovest dell’Inghilterra.
25 uomini dell’equipaggio a fianco dei tecnici BAE hanno compiuto prove relative al meccanismo di rilascio della boa d’emergenza, della torre di fuga e di vari sistemi elettrici e idraulici.
Così come generazioni di costruttori di sottomarini e architetti navali prima di loro, anche il personale a bordo dell’Astute ha adoperato il vecchio filo a piombo per misurare l’effettivo comportamento previsto da specifiche durante il rollio da sinistra a dritta.
Al completamento dei test, che comprenderanno anche studi di stabilità, peso e galleggiamento, l’Astute tornerà in bacino per ulteriori lavori tecnici e per proseguire l’allestimento in vista dell’entrata in servizio nel 2009.
Con 7.800 tonnellate di dislocamento e velocità 29+ nodi in immersione, 97 metri di lunghezza, 6 tubi lanciasiluri/missili Tomahawk, reattore nucleare con autonomia di 25 anni, stealthness e sensoristica avanzata, la classe di sottomarini Astute è la più avanzata mai costruita per la Royal Navy.
Il programma per i sottomarini Astute, volto a sostituire i vecchi classe Swiftsure e Trafalgar con un assetto allo stato dell’arte sia in termini tecnologici che di flessibilità di impiego, vale per le prime tre unità circa cinque miliardi di euro.
celebrity wigs nyc
gennaio 9, 2015 @ 11:50 am
These items are not warranted and should not be used on these wigs on a daily basis.
party wigs ebay
febbraio 7, 2015 @ 6:10 am
Lace wigs are also breathable so heat is never trapped underneath the
wig, making them comfortable to wear no matter how intense the workout is.
hiwayfx
settembre 15, 2016 @ 5:13 am
Good way of describing, and nice paragraph to take data regarding my presentation topic, which
i am going to deliver in institution of
higher education.
learming
luglio 27, 2020 @ 12:37 pm
Thank you, I’ve just been searching for information about
this subject for a long time and yours is the greatest I’ve came upon till now.
But, what concerning the bottom line? Are you certain concerning the supply?