DRS fornirà mini computer all’Esercito USA
Riferimento | Americhe | Esercito |
DRS Technologies, una società Finmeccanica, si è aggiudicata un contratto del valore di 217 milioni di dollari con l’Esercito USA per produrre diverse migliaia di mini computer ad alta resistenza per impieghi militari (MRT-Military Rugged Tablet), che comprendono una piattaforma integrata con tastiere, postazioni fisse e accessori a supporto del sistema di monitoraggio della posizione (MTS-Movement Tracking System).
I computer, dotati di elevata velocità di elaborazione e potenza, tali da ridurre i costi operativi dell’intero sistema, sono progettati e prodotti negli Stati Uniti, dalla divisione Tactical Systems di DRS Techonologies di Melbourne in Florida. Le consegne inizieranno quest’anno e si protrarranno fino al 2010.
L’Esercito USA impiegherà i mini computer di nuova generazione per tutti i sistemi MTS, sia per quelli già in servizio sia per quelli futuri. La piattaforma che integra i mini computer, in grado di garantire una grande flessibilità nella configurazione e nell’installazione dei kit su diversi veicoli, consente di prevedere aggiornamenti qualora si presentassero nel futuro esigenze di maggiori prestazioni.
(Finmeccanica)
E-Drops Nano
aprile 4, 2013 @ 8:44 am
Hello very nice web site!! Guy .. Excellent .. Wonderful .
. I will bookmark your web site and take the feeds additionally…I
am happy to seek out numerous helpful information right here within the submit, we need develop more
strategies on this regard, thanks for sharing.
. . . . .
raspberry pi Free apps
giugno 24, 2013 @ 6:38 pm
Hello it’s me, I am also visiting this web site regularly, this website is truly pleasant and the users are really sharing pleasant thoughts.
equivocal
maggio 30, 2014 @ 5:10 pm
You made some decent points there. I checked on the net to learn more
about the issue and found most people will go along with your views on this web
site.